Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Marcia Tre Paesi

Quest’anno si aggiunge un nuovo evento al Passo Resia CUP: LA MARCIA TRE PAESI. La marcia, che ha già avuto luogo in passato, sarà riattivata e avrà luogo il 4 luglio come prima marcia del Reschenpass CUP in una forma leggermente modificata.

La Marcia Tre Paesi si svolgerà a Belpiano. La partenza è prevista per il 04 Luglio 2021 DALLE ORE 7:30 ALLE 9:00 presso la stazione a valle di Belpiano. Le iscrizioni sono fino al 03 luglio 2021. La quota di iscrizione è di € 20,00 (gratuito per bambini al di sotto dei 15 anni). Iscrizione tardive sono possibile pagando una quota di € 25,00.

 

Informazioni importanti:

> Partenza: stazione a valle Belpiano

> Arrivo: stazione a monte Belpiano

> Ci sono in totale 2 distanze
10,5 km
20 km

> Il pacco gara comprende il biglietto della funivia, il ristoro  e un bellissimo regalo

> Ristori: Malga di Resia, Kopferbrücke e Roia

> Punti di controllo: Ad ogni punto di controllo, riceverete un timbro sulla carta di partenza che porterete con voi. Lungo il percorso, gli uomini del soccorso alpino saranno posizionati in modo da fornire informazioni e aiuto in caso di emergenza.

> La Marcia Tre Paesi è una prova di performance individuale e alpina, che richiede un allenamento adeguato. Sono necessari abbigliamento e calzature appropriate. Il percorso per la Marcia Tre Paesi è segnalato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui per registrarti!