Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Marcia panoramica

Per la prima volta quest’anno la Marcia panoramica si svolgerà in Vallelunga. La partenza è prevista per il 23 agosto 2020 dalle ore 7:00 alle 9:00 presso il campanile nel lago. Le iscrizioni sono aperte dal 1 luglio al 21 agosto 2020. La quota di iscrizione è di € 15,00 (gratuito per bambini al di sotto dei 15 anni). Iscrizione tardive sono possibile pagando una quota di € 25,00.

 

Informazioni importanti:

> La partenza della marcia panoramica è a Curon presso il campanile sommerso nel lago

> L’arrivo è a Melago

> Percorso: 12,5 chilometri

> Tempo di percorrenza: ca. 3 – 5 h

> Categorie: corridori & camminatori

> tempo predefinito

> Vi attenderà un piacevole pacco gara

> La Marcia panoramica è una prova di performance individuale e alpina, che richiede un allenamento adeguato. Sono necessari abbigliamento e calzature appropriate. Il percorso della Marcia panoramica è segnalato.

 

Il sentiero panoramico della Vallelunga tra Curon e Melago è uno dei più belli ed interessanti sentieri ad alta quota della Val Venosta. Il punto di partenza è a Curon, in paese, nei pressi del Grauner Berg. Al bivio sopra il paese inizia il sentiero n° 3, che prosegue fino alla fine della valle. Durante l’escursione si attraversano boschi e splendidi prati montani sul lato orografico destro della Vallelunga. Un sentiero panoramico pittoresco, sul lato soleggiato della splendida Vallelunga, che attraversa numerose fattorie e frazioni ed è adatto anche per escursionisti meno esperti.

 

Registrati adesso!